- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Milan News (Getty Images)
Il Milan di Sergio Conceicao avrebbe dovuto svolgere l'allenamento odierno nel pomeriggio, alle 15:30 ora italiana, dopo la conferenza stampa dell'allenatore rossonero e del portiere Mike Maignan, alla vigilia della seconda semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta.
In realtà, come comunicato da Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'X', il Diavolo è già in campo, sul terreno di gioco del 'Prince Faisal Bin Fahd Stadium', stadio dell'Al-Shabab di Fatih Terim, per una seduta mattutina di allenamento.
"Il Milan qui a Riyadh si sta già allenando. Ripeterà nel pomeriggio. Sergio Conceiçao ha deciso di fare doppio allenamento alla vigilia della semifinale di Supercoppa: mai visto negli ultimi anni - ha commentato Bianchin -. I primi tre giorni confermano: Conceicao è un allenatore duro, anche spigoloso". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – In arrivo il primo colpo di Conceicao: ecco il bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA