Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENAMENTI

Atalanta-Milan, oggi primo allenamento degli orobici di Gasperini

Gian Piero Gasperini Atalanta
L'Atalanta di Gian PIero Gasperini riprende oggi, con un allenamento a Zingonia, la preparazione verso la sfida di sabato contro il Milan
Daniele Triolo Redattore 

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce da una sconfitta pesante (0-3) incassata a Torino sul campo dei granata di Ivan Jurić, tornerà in campo oggi, nel centro sportivo nerazzurro di Zingonia, per preparare la sfida interna contro il Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2023-2024.

L'appuntamento con Atalanta-Milan è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18:00, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Un match importante, per ambedue le squadre, che arriva in un momento in cui la squadra di Stefano Pioli è chiamata a dare continuità alle vittorie contro Fiorentina e Frosinone e quella del 'Gasp' che deve rialzare la testa.


Il clima, però, in casa orobica non è propriamente sereno. Così Gasperini al termine del match Torino-Atalanta: "Noi abbiamo tante partite, non solo il Milan. L'importante che abbiamo tutti lo stesso spirito poi si può giocare più o meno bene, si può vincere o perdere però abbiamo bisogno di una squadra e non di pochi elementi. Dovrò confrontarmi con la società per capire se abbiamo le stesse visioni e poi rimetterci in pista per giocare dignitosamente le nostre partite". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per l'attaccante spunta una grande opportunità in Serie A >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.