Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Bayer Leverkusen-Milan, ottime notizie dall’allenamento di rifinitura

Allenamento rifinitura Milanello Bayer Leverkusen-Milan Champions League 2024-2025
Paulo Fonseca può sorridere: belle notizie in arrivo dall'allenamento di rifinitura a Milanello alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan
Daniele Triolo Redattore 

Domani, martedì 1° ottobre, alle ore 21:00, alla 'BayArena' di Leverkusen (Germania) si disputerà Bayer Leverkusen-Milan, partita della seconda giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025.

Bayer Leverkusen-Milan, le ultime news da Milanello

—  

Questa mattina, intorno alle ore 11:15, i rossoneri di Paulo Fonseca sono entrati in campo, nel centro sportivo di Milanello, per svolgere l'allenamento di rifinitura in vista dell'importante confronto con le 'Aspirine' di Xabi Alonso.


Ottime notizie, in tal senso, per l'allenatore portoghese. Presenti in gruppo, infatti, anche oggi, il difensore Davide Calabria e l'attaccante Noah Okafor. Entrambi saranno a disposizione per la trasferta tedesca.

Ci sarà anche Morata: partirà titolare o dalla panchina?

—  

Anche Álvaro Morata, che sta combattendo con una borsite, ha lavorato regolarmente insieme al resto dei compagni di squadra. Vedremo, però, se domani sera giocherà titolare o meno alla 'BayArena'.

Non partiranno per la Germania soltanto gli infortunati Marco Sportiello, Alessandro Florenzi e Ismaël Bennacer. A loro si aggiungerà Luka Jović: si è allenato con gli altri, in gruppo, ma, come noto, non è inserito in lista UEFA per la Champions League. LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca in campo con un Diavolo super offensivo >>>