- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Dopo il successo ottenuto ieri in Champions League contro il Club Brugge, il Milan è pronto a riprendere gli allenamenti per prepararsi alla prossima sfida. Oggi, la squadra si ritroverà a Milanello per avviare la preparazione in vista dell'incontro di sabato, che si disputerà alle 18:00 allo stadio "Dall'Ara" contro il Bologna.
Questa vittoria europea ha certamente caricato il morale dei rossoneri, che ora vogliono capitalizzare questo slancio positivo anche in campionato. Gli allenamenti di oggi si concentreranno sull'affinamento della tattica e sull'intensificazione della preparazione fisica, con l’obiettivo di affrontare il Bologna nel miglior modo possibile.
Sarà interessante osservare come Paulo Fonseca gestirà la squadra, considerando anche le prestazioni individuali emerse durante il match contro il Brugge. L'allenatore valuterà come apportare modifiche alla formazione per garantire freschezza e competitività, viste anche le squalifiche di Theo Hernández e Tijjani Reijnders. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda in una notte: debutto, gol (annullato) e reazioni social >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA