- Calciomercato
- Redazione
Un'immagine dell'allenamento di Milanello alla vigilia di Chelsea-Milan | AC Milan News (pianetamilan.it)
Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'Stamford Bridge' la partita Chelsea-Milan, valevole per la terza giornata del Gruppo E della Champions League 2022-2023. Questa mattina il Diavolo di Stefano Pioli ha svolto una seduta di allenamento a Milanello: la rifinitura prima della partenza alla volta di Londra, prevista nel pomeriggio.
Mister Pioli, così come appreso dalla nostra redazione, non ha potuto contare su ben 9 giocatori della sua rosa, di cui 5 potenziali titolari: assenti per problemi di varia natura, indisponibili per un periodo più o meno lungo, sicuramente giocatori che non faranno parte della spedizione dei rossoneri in casa dei 'Blues' di Graham Potter.
Mancavano, dunque, all'allenamento di rifinitura Mike Maignan, Davide Calabria, Theo Hernández, Simon Kjær, Junior Messias, Alessandro Florenzi, Zlatan Ibrahimović e Tiémoué Bakayoko. Le buone notizie, per Pioli, arrivano invece da Divock Origi. L'attaccante belga si è allenato in gruppo e, pertanto, può essere convocato per la sfida in casa del Chelsea. Milan, guai seri in difesa: le ultime sull'infortunio di Calabria >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA