Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-MILAN

Milan, le ultime dall’allenamento: recuperate tre pedine. Su Leao invece…

Sergio Conceicao AC Milan allenamento Milan Riyadh
Il Milan si prepara alla sfida di Supercoppa contro la Juventus. Ecco le ultime novità dall'allenamento rossonero di oggi
Francesco Aliperta Redattore 

Domani sera andrà in scena la semifinale di Supercoppa italiana fra Juventus e Milan. Sergio Conceicao, nuovo tecnico rossonero, dovrà dunque preparare subito una sfida delicata per la sua prima partita sulla panchina del Diavolo. Intanto, quest'oggi il gruppo rossonero si è ritrovato per la consueta rifinitura alla vigilia del match.

Tre pedine recuperate

—  

All'allenamento di quest'oggi erano presenti anche Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, ma è sul campo che arrivano le novità principali. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, Sergio Conceicao potrà contare sul recupero di ben tre pedine. Parliamo di Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic. I tre, ovviamente, non avranno i 90 minuti nelle gambe e il tecnico rossonero valuterà, tra la rifinitura di oggi pomeriggio e la sgambata di domani, la formazione che scenderà in campo contro i bianconeri di Thiago Motta.


Assente, invece, Rafael Leao. La stella portoghese andrà dunque in tribuna e non parteciperà alla partita contro la Juventus. Conceicao, però, punta a recuperarlo per l'eventuale finale fra la vincente tra Inter e Atalanta.

tutte le notizie di