ALLENAMENTI

Milan, nonostante il giorno di riposo alcuni rossoneri presenti a Milanello

Matteo Boninsegna
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori. Ciò nonostante alcuni rossoneri presenti a Milanello

Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari conclusa sul risultato di 4-1, ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori. Ciò nonostante alcuni rossoneri si sono presentati ugualmente a Milanello.

Come riferisce Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, oltre agli infortunati e a Matteo Gabbia, rientrato oggi ufficialmente in rosa, nel centro sportivo si sono visti anche Theo Hernandez, Florenzi, Loftus-Cheek e Musah. I primi due in campo ieri per una buona parte di gara.

Nella giornata di domani riprenderanno gli allenamenti per iniziare a preparare la sfida di domenica 7 gennaio contro l'Empoli. La gara è in programma alle pre 12:30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. LEGGI ANCHESacchi: “Milan, puoi risalire. A patto che Pioli insista su due cose” >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.