- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Ismel Bennacer è stata un'assenza pesante per il Milan. Lungo stop per il centrocampista, per l’infortunio al gemello mediale del polpaccio destro che lo ha tenuto fuori dall’8 settembre, costringendolo anche all’intervento chirurgico. Dopo le notizie e le voci sul possibile rientro, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'algerino si è allenato questa mattina con il gruppo a Milanello. Un segnale forte: il centrocampista dovrebbe essere pienamente recuperato per la sfida contro la Roma.
Per quanto riguarda Rafael Leao, che si è fermato nel primo tempo contro il Verona, ci dovrebbero essere ulteriori informazioni oggi pomeriggio. Vedremo se e quante partite dovrà saltare il portoghese. Per Fonseca il recupero di entrambi è fondamentale per le prossime sfide, mentre il rientro di Bennacer potrebbe anche cambiare i piani della dirigenza del Milan in vista della sessione invernale di calciomercato. Vedremo. LEGGI ANCHE: Milan, Jimenez ancora brillante: Fonseca ha il suo Saelemaekers?
© RIPRODUZIONE RISERVATA