Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. Il Milan di Stefano Pioli, questa mattina, ha svolto pertanto l'allenamento di rifinitura a Milanello.
ALLENAMENTI
Milan-Chelsea, tutti gli assenti all’allenamento di rifinitura | PM News
Pioli ha perso Charles De Ketelaere che, per un risentimento muscolare, non sarà presente domani sera per il match contro i 'Blues' di Graham Potter. Ma, secondo quanto filtra da Milanello, l'attaccante belga sarebbe recuperabile per la trasferta di Verona domenica prossima in campionato.
Junior Messias è sceso sul campo, ma ha svolto allenamento personalizzato. Dunque, non sarà disponibile per Milan-Chelsea: qualche chance di vederlo al 'Bentegodi'. Oltre De Ketelaere e Messias, poi, non si sono allenati in gruppo in vista della partita di domani Mike Maignan, Davide Calabria, Simon Kjær, Alessandro Florenzi, Alexis Saelemaekers e Zlatan Ibrahimović.
Aggregati alla Prima Squadra di Pioli, per l'allenamento di rifinitura a Milanello, poi, il portiere Lapo Nava e il difensore Andrei Coubiș, entrambi del Milan Primavera di mister Ignazio Abate. Possibile, dunque, che facciano parte della distinta nella partita domani sera, andando in panchina. Milan, ecco la duplice missione stagionale di Brahim Díaz >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA