- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) non dovrebbe giocare dall'inizio domani contro l'Empoli | Milan News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2022-2023 e Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha riferito le ultime news dall'allenamento di rifinitura a Milanello sul suo sito web ufficiale.
Pierre Kalulu e Zlatan Ibrahimović saranno certamente assenti. Entrambi, infatti, hanno lavorato a parte anche oggi. Al contrario, si è allenato in gruppo Brahim Díaz dopo l'allenamento personalizzato svolto nella giornata di ieri. Il fantasista andaluso non è infortunato, ma lo staff medico rossonero lo sta gestendo dopo la sostituzione avvenuta contro il Napoli per un piccolo risentimento muscolare.
In Milan-Empoli, ad ogni modo, Brahim Díaz non dovrebbe giocare dall'inizio. Buone notizie, invece, per il tecnico rossonero Stefano Pioli giungono da Junior Messias. Il brasiliano si è allenato interamente in gruppo ed è a disposizione per domani sera contro i toscani di Paolo Zanetti. Milan-Empoli, le parole di Pioli su Brahim e Leao >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA