- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il Centro Sportivo di Milanello (credits: PIANETAMILAN.it)
"Atalanta-Milan, gara in programma domani pomeriggio alle ore 18:00 allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo, è una sfida di fondamentale importanza sia per la compagine di Gian Piero Gasperini sia per quella di Gennaro Gattuso.
"Le due squadre, infatti, sono separate da appena un punto nella classifica di Serie A: il Milan è, al momento, al sesto posto con 60 punti e, finisse oggi il campionato, sarebbe qualificato direttamente ai gironi dell'Europa League 2018-2019; l'Atalanta, invece, è settima, a quota 59 e, virtualmente, oggi sarebbe qualificata per i tre turni preliminari della seconda competizione europea.
"Vincere o perdere, pertanto, farà tutta la differenza del mondo. I rossoneri, naturalmente, si augurano di uscire da Bergamo con i tre punti o, quanto meno, con un risultato positivo in casa di uno dei team più in forma del campionato. Dopo la partita di Bergamo, il Diavolo, come comunicato dall'ufficio stampa del Milan, osserverà un giorno di riposo lunedì 14 maggio mentre martedì 15 maggio si allenerà a Milanello nel pomeriggio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA