- Calciomercato
- Redazione
news milan
Allenamento a Milanello: credits acmilan.com
ULTIME MILAN - Nel primo giorno del mese di agosto c'è stata la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Giampaolo al ritorno dalla tournée americana. Presente a Milanello anche Paolo Maldini, che ha assistito all'intera sessione pomeridiana.
IL REPORT
Questa mattina squadra in campo alle 9.30, sul rialzato alle spalle degli spogliatoi, per iniziare il lavoro con una serie di esercizi finalizzati all'attivazione muscolare e svolti con l'ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome. A seguire spazio alla tattica e infine partitella su campo ridotto. Nel pomeriggio, invece, gruppo in campo alle 17.00, sul ribassato, per effettuare un riscaldamento fisico-atletico e poi una serie di esercizi sulla forza. Al termine i giocatori si sono dedicati nuovamente alla tattica.
VENERDÌ 2 AGOSTO
Per venerdì 2 agosto il programma prevede un allenamento mattutino. Nel pomeriggio, alle 15.00, il Diavolo volerà in direzione Cardiff dove sabato 3, alle 18.30 (le 17.30 locali), affronterà il Manchester United per archiviare l'International Champions Cup 2019.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA