news milan
Milan, iniziata la rifinitura: Theo, Romagnoli e Rebic non in gruppo
Il Milan ha iniziato l'allenamento di rifinitura in vista della trasferta di domani a Manchester. Per ora non in gruppo il capitano, il francese e il croato
"Il Milan di Stefano Pioli ha iniziato, da pochi minuti, l'allenamento di rifinitura in vista della trasferta di domani pomeriggio, ore 18:55, in casa del Manchester United per la gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League.
"Mancheranno, certamente, dal confronto con la squadra di Ole Gunnar Solskjær gli infortunati Ismaël Bennacer, Hakan Çalhanoğlu, Mario Mandžukić e Zlatan Ibrahimović.
"Dalle immagini arrivate da Milanello, mandate in onda sulla pagina ufficiale 'Facebook' del club rossonero, però, si evince anche come non abbiano iniziato l'allenamento in gruppo anche Theo Hernández, Alessio Romagnoli ed Ante Rebić.
"[embedcontent src="facebook" url="https://fb.watch/48ot5Cuiku/"]
"Bisognerà, ora, capire se i tre si uniranno dopo agli altri compagni. Oppure, se sono da considerare fuori causa per volare, più tardi, alla volta di Manchester. Intanto il Milan vuole comprare l'erede di Messi! Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA