MANCHESTER CITY-MILAN

Milan, subito in campo dopo il Manchester City: e c’è un gradito ritorno

Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, il report dell'allenamento odierno del Milan immediatamente successivo al match contro il Manchester City

(fonte: acmilan.com) Dopo la vittoria ottenuta nella notte italiana contro il Manchester City allo Yankee Stadium, il Milan è tornato a lavorare in mattinata sul campo della Pingry High School.

REPORT

—  

I calciatori coinvolti nella prima amichevole del Soccer Champions Tour hanno svolto una seduta defaticante in palestra. Per il resto del gruppo lavoro di attivazione con il pallone con passaggi e cambi di direzione sulla breve distanza. Presente all'allenamento anche Rafael Leão che ha raggiunto la squadra in ritiro nella serata di sabato.

Mister Fonseca ha proseguito l'allenamento con una partitella a tema con situazioni di gioco cinque contro cinque. La seduta si è conclusa con un lavoro tattico intervallato da corsa intermittente.

LUNEDÌ 29 LUGLIO

—  

La squadra sosterrà due allenamenti, uno al mattino alle ore 10.00 - locali - e uno pomeridiano alle 17.00. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal mai così vicino: accordo ad un passo ed un retroscena >>>