(Fonte acmilan.com)
ALLENAMENTI
Allenamenti – Allunghi e possesso palla a Milanello
Rossoneri a Milanello questa mattina, consueto ritrovo per colazione, prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno.
REPORT
Squadra subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare tra i pali e gli ostacoli bassi, a seguire alcuni torelli a tema per terminare la fase dedicata al riscaldamento. La sessione è proseguita con il gruppo impegnato in alcuni allunghi prima di una serie di esercitazioni tecniche sul possesso palla. Per concludere, spazio alla consueta partitella su campo ridotto.
LUNEDÌ 23 DICEMBRE
Il programma ora prevede tre giorni di riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì 26 dicembre con una sessione al mattino.
-
—Ora, con tre giorni di riposo programmati, la squadra tornerà ad allenarsi giovedì 26 dicembre, quando inizierà la preparazione in vista dei prossimi impegni. Il club rossonero, impegnato su più fronti, continua a lavorare anche su aspetti legati alla rosa, come il futuro di Saelemaekers, che potrebbe vedere un rinnovo importante nonostante l'esperienza in prestito alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA