Arrivano buone notizie per il Milan dall'allenamento di oggi. Si può dire che la squadra abbia lavorato praticamente completamente in gruppo, a eccezione di Tommaso Pobega, classe 1999 che ne avrà ancora per molto. Infatti nella sessione di oggi, secondo quanto appreso da noi di PianetaMilan.it, anche il capitano Davide Calabria si è aggregato ai compagni, così come hanno lavorato di nuovo in gruppo Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, coppa difensiva centrale che ha portato lo Scudetto due stagioni fa.
ESCLUSIVA
Milan, oggi anche Calabria in gruppo insieme a Tomori e Kalulu | PM
Per quanto riguarda le convocazioni è ancora troppo presto per capire cosa potrà succedere in vista di domenica. Potrebbe esserci qualche speranza per il Capitano, visto che il suo infortunio non è stato particolarmente problematico, mentre è praticamente impossibile che l'inglese classe 1997 venga già considerato a disposizione da Stefano Pioli e il suo staff. Da valutare, invece, la situazione di Kalulu: il francese classe 2000 è rientrato prima del compagno in gruppo e quindi si deciderà domani.
C'è dunque da sottolineare nuovamente che il Milan ha recuperato praticamente tutti i giocatori indisponibili e che quindi al momento ha praticamente tutti a disposizione. Inoltre, è giusto dire che stavolta i tempi di recupero sono stati anche leggermente più brevi del previsto. LEGGI ANCHE: Milan, in Europa League arriva lo Slavia Praga. Scopriamo l'avversaria dei rossoneri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA