Alla rifinitura (oltre a Mattia Caldara, allenatosi in gruppo) presenti anche Jan-Carlo Simic e Álex Jiménez, come il centrale italiano non disponibili per Milan-Rennes poiché non inseriti in lista UEFA per l'Europa League, ma anche Davide Bartesaghi, Clinton Nsiala-Makengo e Victor Eletu, i quali, al contrario, domani andranno in panchina.
Altre notizie, importanti, dalla vigilia di Milan-Rennes a Milanello. Il difensore centrale danese Simon Kjær resta in dubbio. Dopo una prima fase di riscaldamento in solitaria, si è unito al gruppo per la parte atletica. Il tecnico Pioli, nella conferenza stampa delle ore 14:30, chiarirà se sarà del match contro i bretoni di Julien Stéphan o meno. Samuel Chukwueze era sì, presente, a Milanello, ma è arrivato in borghese e non ha preso parte alla seduta.
Tornerà Thiaw, ci sarà anche Chukwueze
—L'esterno offensivo nigeriano, tornato in nottata dalla Costa d'Avorio, dove ha disputato la Coppa d'Africa, si allenerà però oggi a Milanello da solo e sarà disponibile per Milan-Rennes di domani. In gruppo Malick Thiaw, che è convocabile, ha svolto un allenamento personalizzato sul campo Pierre Kalulu, mentre hanno lavorato in palestra Fikayo Tomori e Kevin Zeroli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo allenatore? Ecco i tre giocatori che ha chiesto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA