Domani sera Milan-Rennes di Europa League e oggi allenamento di rifinitura, a Milanello, per il Diavolo di Stefano Pioli. Cosa c'è da sapere
Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 e oggi, giorno di vigilia, il Diavolo di Stefano Pioli ha svolto l'allenamento di rifinitura nel centro sportivo rossonero di Milanello.
Milan-Rennes, così la rifinitura a Milanello
—
Tra i portieri, assente Antonio Mirante. Era presente, invece, il giovane Lapo Nava. Il quale, dunque, comporrà il terzetto degli estremi difensori per la sfida di domani contro i francesi insieme al titolare Mike Maignan ed al suo secondo, Marco Sportiello.
Alla rifinitura (oltre a Mattia Caldara, allenatosi in gruppo) presenti anche Jan-Carlo Simic e Álex Jiménez, come il centrale italiano non disponibili per Milan-Rennes poiché non inseriti in lista UEFA per l'Europa League, ma anche Davide Bartesaghi, Clinton Nsiala-Makengo e Victor Eletu, i quali, al contrario, domani andranno in panchina.
Altre notizie, importanti, dalla vigilia di Milan-Rennes a Milanello. Il difensore centrale danese Simon Kjær resta in dubbio. Dopo una prima fase di riscaldamento in solitaria, si è unito al gruppo per la parte atletica. Il tecnico Pioli, nella conferenza stampa delle ore 14:30, chiarirà se sarà del match contro i bretoni di Julien Stéphan o meno. Samuel Chukwueze era sì, presente, a Milanello, ma è arrivato in borghese e non ha preso parte alla seduta.