news milan

Morata recupera: torna ad allenarsi a Milanello in vista di Milan-Roma

Redazione
Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata è tornato disponibile e l'allenatore rossonero potrà utilizzarlo contro la Roma

Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha superato il problema di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Verona. L’attaccante spagnolo, fondamentale per lo scacchiere offensivo dei rossoneri, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni nel centro sportivo di Milanello, come mostrano le foto pubblicate oggi dal club sul proprio sito ufficiale.

Il recupero di Morata rappresenta un tassello importante per Fonseca, che potrà contare su uno dei suoi uomini più esperti in vista della sfida contro la Roma, in programma il prossimo 29 dicembre. La gara con i giallorossi sarà uno scontro cruciale, non solo per consolidare il piazzamento in zona Champions, ma anche per invertire il trend delle ultime settimane, segnate da qualche passo falso di troppo.

L’attaccante spagnolo potrebbe rappresentare la chiave per affrontare una Roma in leggera ripresa, portando esperienza e leadership in un momento delicato della stagione. Morata, che finora ha dimostrato di essere un elemento affidabile e decisivo, potrebbe rivelarsi fondamentale per scardinare la difesa giallorossa. Fonseca spera di riaverlo al 100% per schierarlo sin dal primo minuto, consapevole dell’importanza della sua presenza per la squadra.