ALLENAMENTI

Milan-Roma, ci sarà Pulisic? Le notizie dall’allenamento a Milanello

Daniele Triolo Redattore 
Christian Pulisic riuscirà a recuperare per Milan-Roma di domani sera a 'San Siro'? Ecco qui le novità dall'allenamento di Milanello

Allenamento in corso, nel centro sportivo rossonero di Milanello, per il Milan di Paulo Fonseca che, domani sera, alle ore 20:45, sfiderà la Roma di Claudio Ranieri a 'San Siro' per la 18^ giornata della Serie A 2024-2025.

Milan-Roma, l'allenamento di Pulisic a Milanello

—  

C'era attesa per capire se Christian Pulisic, classe 1998, attaccante statunitense del Diavolo fermo per un infortunio al polpaccio sin dallo scorso 6 dicembre, quando si era fatto male in occasione della trasferta poi persa dai rossoneri per 2-1 sul campo dell'Atalanta, ce l'avrebbe fatta a recuperare.

Sono sei gli infortunati rossoneri per domani sera

—  

Non giungono buone notizie per il tecnico rossonero Fonseca in tal senso. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, anche oggi, come nelle precedenti due sedute, Pulisic sta svolgendo lavoro differenziato. Il numero 11 rossonero, pertanto, non dovrebbe essere convocato per Milan-Roma.

L'assenza di Pulisic, dunque, dovrebbe andare ad aggiungersi a quelle di Alessandro Florenzi, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah, Rafael Leão e Noah Okafor. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Arriva Cristante dalla Roma? Ecco chi può entrare nell'affare >>>