Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Sampdoria a 'San Siro' e Stefano Pioli, tecnico rossonero, deve fare ancora una volta i conti con la sfortuna. Ben tre calciatori, infatti, saranno assenti dell'ultimo minuto nel match contro la Samp di Dejan Stanković.
MILAN-SAMPDORIA
Milan-Sampdoria, Pioli nei guai: tre assenze last minute | Serie A News
Milan-Samp, Pioli senza tre alternative
—Mancheranno, infatti, Aster Vranckx, Divock Origi e Ante Rebić. Vero che nessuno di loro sarebbe stato titolare questa sera in Milan-Samp, ma è altrettanto vero di come Pioli, così, sia stato privato in un colpo solo di un cambio a centrocampo, dove già il Diavolo deve fare a meno di Ismaël Bennacer, e degli unici due cambi in attacco, visto che manca come noto anche Zlatan Ibrahimović.
LEGGI ANCHE
Per il belga, affaticamento all'adduttore sinistro. Il croato, invece, ha riportato in allenamento trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Infine, il centrocampista ha patito un'infiammazione al pube. Sembrerebbero essere tutti problemi risolvibili in settimana e, dunque, i tre tornerebbero a disposizione per Juventus-Milan di domenica 28 maggio all'Allianz Stadium di Torino. Milan, 20 milioni per un colpo da urlo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA