SLAVIA PRAGA-MILAN

Milan, al lavoro verso lo Slavia Praga: un retroscena dall’allenamento

Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, il report della seduta di allenamento odierna del Milan, al lavoro verso il match di Europa League con lo Slavia Praga

(fonte: acmilan.com) Squadra a Milanello per iniziare la preparazione del prossimo impegno di Europa League a Praga contro lo Slavia, giovedì alle ore 18.45, per il ritorno degli Ottavi.

REPORT

—  

Lavoro di scarico defaticante per i titolari di Milan-Empoli; in campo, dopo l'attivazione muscolare, gli altri componenti della rosa che hanno terminato la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. L'allenamento è proseguito con il gruppo impegnato in una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella di allenamento a ranghi misti con la formazione Primavera.

MARTEDÌ 12 MARZO

—  

Il programma prevede un allenamento al mattino.  LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Guler si espone sul futuro: "Felice al Real". E Ancelotti ... >>>

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.