EUROPA LEAGUE

Europa League – Verso Rennes-Milan, esercizi di tecnica e possesso palla

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Squadra in campo a Milanello alla vigilia della partenza per la Francia. Il Milan si prepara per la partita contro il Rennes. Il report

(fonte:acmilan.com) - Il Milan si prepara ad affrontare il Rennes nella sfida di Europa League che andrà in scena a Roazhon Park giovedì alle 18.45.

REPORT

—  

La squadra rossonera si è ritrovata negli spogliatoi intorno alle 14.00 e si è spostata in palestra per la consueta attivazione muscolare. Successivamente, due gruppi di lavoro sul campo centrale. Nel corso della seduta sono stati svolti esercizi di tecnica, possesso palla e una partitella a campo ridotto.

MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO

—  

Il programma prevede un allenamento al mattino, accessibile ai media per i primi quindici minuti, e la partenza per la Francia a metà pomeriggio. Stefano Pioli e Alessandro Florenzi saranno protagonisti della conferenza stampa pre-match che si terrà all'interno dello stadio alle 19.30 e che sarà visibile in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch.. LEGGI ANCHE: Milan, ma dov'era questo turnover? La sconfitta di Monza nasce da altro...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.