Il Diavolo, dopo il successo ottenuto sulla squadra piemontese, ha ricevuto due giorni di riposo dal tecnico parmigiano. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì, con pranzo obbligatorio per tutta la rosa.
Milan, le amichevoli svolte e i precedenti col Bologna
—Il Milan ha svolto diverse amichevoli tra cui Real Madrid, Juventus, Monza e tante altre. Anche se i risultati, comunque molto relativi, non sono andati sempre nel migliore dei modi si è vista una chiara idea di gioco. Molti calciatori si sono messi in mostra come Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero e hanno evidenziato il proprio talento. Il debutto del Diavolo in Serie A, sarà contro il Bologna, sfida tutt'altro che facile.
La precedente annata il club lombardo allo stadio Dall'Ara non è andato oltre l'1-1, grazie alla rete del pareggio di Pobega. Diverso il discorso invece a San Siro dove la compagine di Stefano Pioli ha trionfato per 2-0. Krunic, cosa fai? Le ultime sul bosniaco del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA