MILAN-EMPOLI

Verso Milan-Empoli, partitella e palestra: il report dell’allenamento

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Verso Milan-Empoli: Rossoneri al lavoro tra palestra e campo per preparare l'impegno di domenica, dopo la partita di Europa League

(fonte:acmilan.com) - Colazione a Milanello per i rossoneri, all'indomani del successo casalingo sullo Slavia Praga, prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento, già focalizzato sull'impegno di campionato con l'Empoli, in programma domenica 10 marzo alle ore 15.00 a San Siro.

REPORT

—  

Lavoro defaticante in palestra per i titolari di giovedì sera; in campo gli altri componenti della rosa che, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare, hanno proseguito la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche dedicate alle conclusioni, che hanno preceduto la consueta partitella su campo ridotto.

SABATO 9 MARZO

—  

Il programma prevede un allenamento al mattino. LEGGI ANCHE: Milan-Empoli, la probabile formazione, chi al posto di Leao? Okafor o Chukwueze?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.