"NEWS MILAN - Alberico Evani, ex calciatore rossonero, presente oggi a 'San Siro' per Milan-Sassuolo. Queste le dichiarazioni di Evani a 'Sky Sport' per i 120 anni del club meneghino:
news milan
Evani: “Nel Milan di Sacchi c’era tutto: il gioco esaltava le nostre caratteristiche”
Alberico Evani, ex calciatore rossonero, presente oggi a 'San Siro' per Milan-Sassuolo: queste le sue dichiarazioni a 'Sky Sport' per i 120 anni del club
"Sugli anni del Milan di Arrigo Sacchi: “C’era tutto, una grande società, un grandissimo allenatore, giocatori talentuosi. Il gioco esaltava le nostre caratteristiche. Ci hanno riconosciuto come squadra migliore di tutti i tempi per il gioco che esprimevamo”.
"Sul peso di ‘San Siro’ sui giocatori rossoneri: “È vero, maglia pesante da portare e da affrontare uno stadio importante come San Siro. Se approcci male, tutta la tua carriera viene un po’ sminuita. Io ricordo un grande amico, Roberto Mussi, che è stato un grandissimo giocatore, che questo stadio lo ha sofferto, facendo però un percorso importante in squadre come Torino e Parma”.
"Sul gioco di Sacchi: “Erano importanti gli esterni, era un gioco totale”. Per le parole di un altro grande ex rossonero, Mauro Tassotti, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA