01:13 min

news milan

Antonelli: “Vincere ai rigori come a Manchester ancora più bello”

Stefano Bressi

Un Antonelli più che soddisfatto ha parlato a Milan TV dopo la vittoria di ieri sera in Supercoppa Italiana. Il terzino fa un parallelo con Manchester 2003.

È entrato solo nel finale di gara, ma ha dato subito un apporto importantissimo, Luca Antonelli. Il terzino rossonero ha conquistato, come tanti suoi compagni, il primo trofeo della carriera ieri sera, sollevando al cielo di Doha la settima Supercoppa Italiana della storia del Milan. Durante il volo di ritorno della squadra è stato intervistato da Milan TV, canale ufficiale rossonero, e ha mostrato tutta la sua gioia.

Ecco le sue parole: "C'è una gioia indescrivibile per questa coppa. Per me che sono tifoso del Milan vincere con questa maglia è il massimo. Mi hanno scritto tantissimi amici da casa, sono contentissimo. Ci godiamo un bel Natale. Sul campo abbiamo dimostrato di essere superiori a loro sia nei 90 che nei 120 minuti. L'abbiamo vinta ai rigori, come a Manchester, ed è ancora più bello. Stiamo giocando con tanti giovani, c'è un gruppo molto buono e questa è la base del successo. Voglio ringraziare i tifosi per esserci stati accanto sempre, sia negli anni passati che sono stati bui sia oggi. Molti venivano anche dall'Italia. Dedico la vittoria alla mia bambina, è il primo trofeo che alziamo insieme".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram