INTERVISTE MILAN

Bazzani: “Spalletti in Nazionale nel momento giusto della sua carriera”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Fabio Bazzani ha parlato del nuovo ct della Nazionale, Luciano Spalletti

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Fabio Bazzani ha parlato del nuovo ct della Nazionale, Luciano Spalletti: "Credo che è un allenatore che ha bisogno di campo tutti i giorni ma è anche uno intelligente, che sa creare empatia, sa essere leader, ha personalità e riuscirà ad incidere anche in questa situazione. Arriva nel momento giusto della sua carriera, la sfrutterà bene e sarà incisivo anche nel ruolo di ct".

Infine, l'ex calciatore ha concluso: "Tendenzialmente il calcio di Spalletti è di manovra e inserimenti. Raspadori crea spazi e se sta bene sa palleggiare. Immobile è più finalizzatore invece. Conterà vedere come stanno i giocatori, ma credo che Raspadori possa essere ideale. Alla lunga il centravanti dovrà essere Scamacca, che è potenzialmente il più forte. Oggi per caratteristiche Raspadori". LEGGI ANCHE: Pallone d'oro, ecco i 30 candidati, per il Milan... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.