ULTIME MILAN - Le prime settimane in rossonero, l'esordio contro il Brescia, la coabitazione con Lucas Biglia nel ruolo di regista a centro campo. Ma non solo. Ismael Bennacer si prepara a vivere il primo Derby della sua recente storia in rossonero. Ecco le sue parole in vista del match tra Milan e Inter.
news milan
Bennacer: “Faremo davvero di tutto per vincere il Derby”
Il centrocampista algerino, Bennacer, è elettrizzato per la prima stracittadina della sua carriera. Ecco tutte le sue parole a pochi giorni dal match.
Sull'esordio: "Ero molto contento perchè abbiamo vinto e questa è la cosa più importante e poi davanti ai nostri tifosi è stato incredibile".
Come gli piace giocare: "Dipende dalla partita. Mi piace tenere la palla, ma qualche volta devi giocare a un tocco e contro il Brescia dovevo giocare semplice".
Come sta fisicamente: "Sono arrivato qua molti giorni dopo gli altri. Ho lavorato da solo con un preparatore, quando sono tornato mancavo un po' di ritmo, ma mi sono allenato bene".
Il rapporto con Biglia: "Gioca nel mio stesso ruolo. Siamo due giocatori diversi, devo imparare tanto da lui e voglio imparare tanto da lui. Sono contento che ci sia un giocatore come lui e sono contento dica certe cose di me".
Sul Derby: "Non ho mai giocato un Derby. Sarà il mio primo. Per me ogni partita è uguale, dobbiamo vincere e avere i 3 punti. Certo che il Derby è una partita diversa, perchè è contro l'Inter. Penso che dobbiamo avere più fame, non dobbiamo mollare. Dobbiamo andare con la testa alta".
Che partita si aspetta: "Abbiamo giocato con l'Hellas, ora giochiamo con l'Inter e dobbiamo vincere. Dobbiamo fare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA