- Calciomercato
- Redazione
news milan
1° dicembre 2019, Parma-Milan: Juraj Kucka contro Ismael Bennacer (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - La lista dei candidati è stata decisa dai voti di un comitato tecnico e di sviluppo CAF e di un gruppo di esperti dei media con enfasi sulle prestazioni dei candidati durante l'anno in esame, 2019.
La fase finale delle votazioni per il giocatore africano dell'anno maschile e femminile, nonché per l'allenatore maschile e femminile dell'anno, sarà selezionata da allenatori / direttori tecnici e capitani di squadre nazionali senior delle Associazioni membri CAF. Il giocatore dell'anno di Interclubs sarà deciso dagli Head Coach e dai Capitani della fase a gironi della stagione corrente delle competizioni CAF Interclubs.
I vincitori del premio per ciascuna categoria saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione del CAF martedì 7 gennaio 2020, presso la cittadella di Albatros Sahl Hasheesh, Hurghada, in Egitto.
L'evento celebrerà i calciatori e i funzionari africani che si sono distinti durante il 2019. Ci saranno anche diverse nuove categorie di premi in riconoscimento di contributi eccezionali al calcio africano e ispirando le persone.
L'elenco completo delle liste è il seguente (in ordine alfabetico)
Giocatore dell'anno
Giocatore femminile dell'anno
Interclubs Player of the Year
Giocatore della gioventù dell'anno
Allenatore maschile dell'anno
Allenatore femminile dell'anno
Squadra nazionale maschile dell'anno
1. Algeria
2. Madagascar
3. Nigeria
4. Senegal
5. Tunisia
Squadra nazionale femminile dell'anno
1. Camerun
2. Costa d'Avorio
3. Nigeria
4. Sudafrica
5. Zambia
Fonte: cafonline.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA