news milan

Berlusconi: “Giampaolo è bravo. Farà proprie alcune mie considerazioni”

Daniele Triolo

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera al canale YouTube di Carlo Pellegatti: le sue dichiarazioni

"ULTIME MILAN - Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan e attuale proprietario del Monza, club di Serie C, ha rilasciato queste dichiarazioni al canale 'YouTube' del giornalista Carlo Pellegatti. Queste le parole di Berlusconi:

"Sul momento del Milan: "È un momento di passaggio: il Milan deve trovare la giusta volontà di puntare in alto che deve essere sostenuta e realizzata da una giusta dirigenza. E' questo che auguro al mio Milan"."

"Sull'esclusione della squadra rossonera dall'Europa League: "E' un dispiacere. Nell'ultimo sondaggio aveva 300 milioni di simpatizzanti, è stata considerata dalla Uefa come migliore squadra mai esistita per il gioco. Serve tornare a livelli mondiali, globali e i nuovi dirigenti lavorano in questa direzione. Faccio loro tanti auguri, spero facciano meglio dei precedenti".

"Su Marco Giampaolo: "Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui".

"Su Jesús Suso: "Ha tutto per essere un trequartista straordinario, nessuno del Milan è così bravo a saltare l'uomo ma partendo da destra non riesce a sfruttare il suo tiro a rete".

"Su una possibile amichevole Monza-Milan: "Per ora non ci abbiamo ancora pensato. Prima il Monza deve iniziare a giocare come vogliamo. Non appena saremo convinti che il Monza sia in grado di non sfigurare contro una squadra di Serie A come il Milan allora chiederemo al Presidente rossonero di fare un'amichevole".

"Nel frattempo, sembrano affievolirsi, dalle parti di 'Casa Milan', le speranze di vedere Luka Modric in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android