- Calciomercato
- Redazione
news milan
Silvio Berlusconi, ex presidente AC Milan(credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Silvio Berlusconi, ex presidente e patron del Milan, ha così parlato del momento della società rossonera ai microfoni di Telelombardia.
Sull'eventuale amichevole tra Milan e Monza: "Sapete che a me ogni tanto piace scherzare. Avevo detto che lo batteremmo 3-0 ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto".
Sul cambio in panchina del Milan: "Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente".
Sul fatto che il Milan ha rischiato la Serie D: "Chi l’ha detto? Gazidis? Ah... Sono frasi che non si dovrebbero dire poi se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice".
Su come il Milan può tornare grande: "È semplice ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi".
Sul nuovo stadio: "I progetti sono belli, la tecnologia e la modernità avanzano, il nuovo stadio sarà bello sicuramente. Noi siamo legati a San Siro perché abbiamo vinto tutto lì, perché le partite si vedono benissimo e quindi spero si trovi una soluzione che non preveda l’abbattimenti. Altrimenti propongo di darlo al Monza”.
Intanto, che ruolo avrà Jack Bonaventura con l'arrivo sulla panchina rossonera di Stefano Pioli: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA