news milan

Berlusconi: “Per Cesare Maldini una cerimonia particolare”

Daniele Triolo

Domani nella basilica di Sant'Ambrogio i funerali di Cesare Maldini: il Presidente Silvio Berlusconi annuncia una cerimonia speciale

"A Cesare Maldini, scomparso nella notte tra sabato e domenica all'età di 84 anni, “il Milan riserverà una cerimonia particolare”. Lo ha comunicato quest'oggi il Presidente rossonero, Silvio Berlusconi, come si può leggere su 'acmilan.com': il Cavaliere parteciperà domani ai funerali di Cesare Maldini, capitano della prima Coppa dei Campioni del Milan e padre di un'altra storica bandiera, Paolo Maldini, domani a Milano nella basilica di Sant'Ambrogio.

"“Io - ha risposto Berlusconi a chi gli chiedeva un ricordo dell'ex C.T. della Nazionale - il ricordo di Cesare Maldini ce l'ho da semplice tifoso, con quel Milan che nel '63 vinse per la prima volta la Coppa dei Campioni. Credo che sia un ricordo, un'immagine che ogni tifoso del Milan ha dentro la sua memoria, perché è stata una cosa grande. Poi da lì - ha concluso - abbiamo imparato e ne abbiamo conquistate”.

"TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"Il ricordo di Adriano Galliani a ‘Premium Sport‘ e a ‘Milan Channel