- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Lucas Biglia, centrocampista del Milan, ha così parlato ai microfoni di Sportmediaset: "Derby? Vincere non sarebbe un colpo, ma per noi è una carica, la vittoria dà continuità e fiducia. A Verona non abbiamo fatto una grande prestazione ma abbiamo vinto, l'anno scorso con squadre chiuse e di questo tipo, siamo andati incontro spesso a risultati negativi. Con risultati positivi puoi lavorare con più tranquillità".
Boban si aspettava di più? "Anche noi, dobbiamo continuare a lavorare e ci stiamo preparando in settimana per questo. Noi rispettiamo tutti gli avversari, ce lo dice sempre il mister, tutte le gare sono difficili. Il derby è uno stimolo in più, vincere dà fiducia, certezze e tranquillità".
Sulla mancanza di Icardi: "Loro hanno Lukaku e Lautaro, sono molto forti anche senza Icardi. Dobbiamo fare attenzione a tutti".
Su Piatek: "Spero che continui a segnare come l'anno scorso anche meglio". Intanto, sul momento rossonero, ecco le parole ai nostri microfoni di Ringo: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA