- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zvonimir Boban, ex Chief Football Officer del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Zvonimir Boban, dirigente del Milan, presente nella serata di ieri al Best FIFA Football Award 2019, ha parlato della più stretta attualità rossonera.
"Le critiche di Berlusconi? Ognuno è libero di avere le proprie idee, figuriamoci Berlusconi che ha fatto tanto per il Milan. Qualche volte forse bisognerebbe saper scegliere le parole giuste, ma va bene così: il presidente ha dato veramente tanto a tutti noi e a questa società, quindi rispettiamo il suo pensiero. Gli altri pensieri invece non sono rosei, dobbiamo migliorare e cercheremo di farlo e serve solo del tempo. Anche Giampaolo sicuramente vuole un Milan diverso e migliore. Ci sono tante cose in cui dobbiamo migliorare, sono sicuro che con degli accorgimenti e con un lavoro duro e intelligente ce la faremo".
Su Modric: "Quando vedo Modric mi viene il magone, così come tutti gli altri campioni, ma non perchè non sia arrivato al Milan (sorride). Abbiamo un rapporto speciale e rivederlo è sempre una grande emozione". Intanto ha parlato anche Ante Rebic, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA