- Calciomercato
- Redazione
news milan
"Durante 'Sky Calcio Club', la trasmissione di approfondimento della domenica sera di 'Sky Sport', l'ex calciatore del Milan Zvonimir Boban, oggi apprezzato opinionista dell'emittente satellitare di Rupert Murdoch, ha difeso l'operato di Sinisa Mihajlovic il quale, secondo Fabio Caressa, a fine stagione lascerà sicuramente il Milan. Per volontà sua, o del Presidente Silvio Berlusconi.
"“Quello tra Mihajlovic ed il Milan è un rapporto mai decollato, male per il Milan – ha sottolineato Zorro Boban -; l'allenatore, almeno inizialmente, andava sostenuto e supportato, ed invece questo non si è verificato. Mihajlovic, che all'inizio ha avuto problemi nella comunicazione e nella gestione del rapporto con la dirigenza, ha svolto un lavoro discreto, sicuramente positivo per essere il primo anno alla guida del Milan. Sembra, però, che allenatore e dirigenza si siano già allontanati in tutto, quindi è difficile che rimanga”.
"E sull'ipotesi di un approdo di Cristian Brocchi sulla panchina rossonera, Boban è stato categorico: “Non conosco l'operato di Brocchi come allenatore, me lo ricordo come giocatore, un gran lottatore, uno che correva tanto, che aveva anche una discreta tecnica. Eventualmente, spero che con lui non si possa fare la storia come è stato con Sacchi: non ci credo, ma ci spero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA