- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zvonimir Boban, @acmilan
ULTIME NEWS MILAN - Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Youtube del giornalista Carlo Pellegatti: "Speriamo di vedere un Milan che giochi bene al calcio e che faccia risultato. E' la speranza nostra e di tutti i tifosi rossoneri. E' un momento difficile, ma il calcio è così. Bisogna soffrire un po' per ottenere risultati, anche se stiamo soffrendo troppo".
Sulla scelta di Pioli: "Pioli allenatore normale? Non lo so, in questo ambiente si mettono tanti aggettivi. Pioli è una persona molto seria e intelligente, un uomo di grande esperienza che ha fatto sempre giocare bene le proprie squadre e qualche volta ha raggiunto anche risultati di grande livello. Speriamo possa ottenere grandi traguardi insieme a noi".
Sul suo ritorno al Milan: "Quando sono arrivato al Milan nel '91 ho fatto cinque mesi al Bari di gavetta e quando rientrai ero una ruota di scorta. Sono andato avanti per la mia strada per me stesso e per la mia società, ottenendo dei risultati. Non mi pento della scelta di essere venuto al Milan. Siamo appena partiti. Se c'è fretta al Milan? E' normale perchè è una grande società, e da qualche anno i risultati non sono all'altezza delle aspettative, ma bisogna capire che per ricostruire ci vuole tempo". Intanto è in corso il grande show dedicato al Milan degli immortali. Segui con noi la diretta, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA