ULTIME MILAN - Dopo il Tardini di Parma, altro giro e altra trasferta - la seconda consecutiva - per i rossoneri al Dall'Ara di Bologna. Anche un anno fa rossoneri ed emiliani si affrontarono a Bologna a dicembre: i tecnici erano Gattuso e Inzaghi, amici e rivali. Oggi sulle due panchine, ecco Stefano Pioli e Sinisa Mihajlovic. Come sempre sarà una gara di grande significato e come tale verrà trattata dal Matchday live di Milan TV, con la conduzione guidata da Giorgia Palmas, apprezzatissima dal pubblico televisivo milanista e dagli abbonati al Club Channel rossonero. Sempre con Giorgia, Milan TV ha lavorato con molta attenzione per allestire le esclusive della sfida di domenica 8 dicembre.
news milan
Bologna-Milan: il programma del match day su Milan TV
Collegamenti, commenti e interviste: Giorgia Palmas vi aspetta dalle 19.15 per il pre gara di Bologna-Milan su Milan TV. Ecco il programma.
I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano non solo l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato Matchday live da uno studio in costante collegamento con lo stadio di Bologna, ma anche uno studio nuovo di zecca e ospiti di qualità. Prima del fischio d'inizio, ai tifosi davanti al teleschermo verranno garantite notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si partirà alle 19.15 di domenica 8 dicembre e si arriverà fino a ridosso delle 20.45, con le immagini in diretta dallo stadio, l'intervista esclusiva realizzata in settimana con Jack Bonaventura, oltre agli approfondimenti sulle dichiarazioni di Mister Pioli nella conferenza stampa della vigilia.
Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Attorno alle 22.45 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Pioli e ai giocatori dalle zona Mix dello stadio Dall'Ara. Infine, a seguire, la differita integrale della 15° giornata di Serie A, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni di Bologna-Milan.
Il Bologna è un avversario forte, veloce, offensivo, in casa ha sempre fatto grandi prestazione. Per il Milan il livello di difficoltà è molto alto al Dall'Ara, ma la squadra deve giocare con la stessa intensità delle ultime trasferte, in particolare quella di Torino e quella di Parma. A Bologna lo sa bene Pioli: bisogna dare tutto e non bisogna dare nulla per scontato.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA