- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
BOLOGNA-MILAN - Vigilia di campionato oggi per Bologna e Milan che domani sera allo stadio Renato Dall'Ara chiuderanno la 15^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono alle prese con alcuni dubbi di formazione.
In casa rossonera i ballottaggi principali sono quelli tra Krunic e Kessie nel ruolo di mezzala destra, con Paquetà che sembra destinato alla panchina, nonostante si sia allenato col gruppo tutta la settimana e abbia smaltito l'affaticamento muscolare che gli ha impedito di giocare contro il Parma. Tra il bosniaco e l'ivoriano dovrebbe essere il secondo a spuntarla per la seconda gara consecutiva.
Davanti Pioli confermerà Piatek titolare nonostante i numeri impietosi di questa stagione (3 reti in 14 partite, di cui 2 su rigore). Rafael Leao ancora non convince e non essendo una vera prima punta che riempie l'area Pioli preferisce tenerselo come carta da sfruttare a gara in corso. Confermato Bonaventura ma a centrocampo, mentre sugli esterni ci saranno Suso e Calhanoglu. Nessuna possibilità, dunque almeno per ora, di vedere le due punte in campo contemporaneamente.
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Çalhanoglu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA