- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Stefano Borghi, giornalista sportivo e commentatore per 'DAZN', è intervenuto sul suo canale 'YouTube' per stilare una lista di giocatori che hanno disatteso le aspettative in questo inizio di campionato. In questo elenco è presente Krzysztof Piatek, attaccante del Milan che, fin qui, è apparso la brutta copia dell'implacabile centravanti ammirato nella passata stagione. Questo il pensiero di Borghi sul 'Pistolero' polacco.
""Piatek partiva per essere uno dei 9 più importanti, conquistandosi questo status con i gol anno scorso. Ha segnato solo 2 gol su rigore, nell'ultima partita è stato sostituito nell'intervallo. La sensazione è che sia in difficoltà, anche psicologica, nel non trovare il gol, nel non trovarsi bene nel gioco dell'allenatore. Adesso c'è stato un cambio di allenatore e Stefano Pioli ha detto di voler puntare sulla sua rigenerazione - e ci mancherebbe altro. Però Piatek deve vincere diverse situazioni. Quando segna a raffica ha sempre grande fiducia, dentro l'area è una cosa, fuori dall'area è un altro giocatore".
"C'è, però, anche chi dice che Piatek, così come Lucas Paquetá, non siano propriamente 'giocatori da Milan'. Per le sue parole, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA