- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fabio Borini, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Attraverso il canale ufficiale del Milan, il club rossonero ha pubblicato una divertente intervista rilasciata da Fabio Borini.
Tre cose che nessuno sa di te
"Impossibile vi dico sempre tutto. La prima è il nome di mia figlia, credo che non lo sappia nessuno. Non ve lo dico neanche morto (ride ndr). Quanto mi paghi? Altre cose.. sapete tutto".
Chi è il miglior giocatore al mondo?
"Ronaldo, perché lavora più degli altri".
Chi è il cantante migliore della squadra?
"Forse Reina, lo sentivo già a Liverpool che cantava nello spogliatoio già nelle prime ore del mattino".
Cosa ti piace dell'Inghilterra?
"Tutto, dal clima al mangiare, che voi odiate".
Come hai conosciuto tua moglie?
"Come però.. non dove. Ci ho provato io. Ci siamo conosciuti la prima settimana di Liverpool, in macchina perché ci stavano accompagnando. Sua sorella era fidanzata con Liason e ci hanno combinato senza che noi lo sapessimo".
Primo pranzo a casa dei suoceri?
"Il suocero era tifoso del Liverpool quindi fu scontato l'esito. Fu molto contento".
Da papà come ti vedi?
"Giocherellone, perché mi piace molto giocare. Severo nei momenti giusti e devo cercare di non far spendere troppo a mia moglie per mia figlia. Chi si sveglierà la notte? Non io (ride ndr). Gli insegnerò il rispetto e se avrò bisogno di un baby sitter tra i miei compagni sceglierei Rodríguez, che è molto calmo e dorme spesso. Un difetto che non vorrei dare a mia figlia è la testardaggine, ma anche il pregio che gli darei".
Sul diploma
"Ho fatto terzo e quarto anno e sto studiando per la quinta geometra. Poi vorrò studiare architettura all'università e programmare il post carriera". Ecco, invece, le prime parole di Bennacer da rossonera>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA