ULTIME MILAN - Fabio Borini è intervenuto al fianco di Marco Giampaolo nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Benfica: ecco le sue parole sul suo nuovo ruolo di mezzala. "Il mister mi aveva parlato prima del tour per mancanza di numeri. Ci sono molti in quel ruolo che sono ancora in vacanza oppure sono infortunati. Il mister mi ha chiesto la disponibilità e l'ho data. Sto imparando un ruolo nuovo che fa sempre comodo per me e per la squadra".
news milan
Borini: “Disponibilità per il nuovo ruolo. Gioco? Più divertente”
Fabio Borini è intervenuto al fianco di Marco Giampaolo nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Benfica: ecco le sue parole
Ecco cosa ha detto, poi, sul gioco proposto da mister Giampaolo: "Sono idee diverse e più complesse rispetto a come giocavamo a calcio prima. Ma è più divertente e ti coinvolge di più. Non è un aspettare la partita e l'avversario, ma affrontarlo. Il Milan che ho conosciuto da piccolo ha sempre fatto così. Questo gioco rispecchia le nostre caratteristiche. Come mi vedo a settembre? In attesa della nascita di mia figlia".
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA