news milan

BRAIDA: “Milan? I giocatori che ho conosciuto li considero dei figli”

Lorenzo Romagna

L'ex direttore sportivo milanista, Ariedo Braida, è tornato a parlare di Milan e dei suoi ex giocatori. Che per lui sono tutti come figli...

“In Serie A una realtà molto interessante è il Sassuolo, una piccola grande società. Sta riuscendo a mantenersi ad alto livello, nonostante le difficoltà del calcio italiano: sono organizzati molto bene e possono contare su un presidente di una certa importanza. Mi stuzzica il loro progetto”, musica e parole di Ariedo Braida, ex direttore sportivo rossonero, che è tornato a parlare della serie A. In particolare della sua ex squadra, il Milan, che ha salutato ormai da due anni.

Queste le sue parole ai microfoni di ‘Fox Sports’ sui giocatori che ha acquistato, insieme al suo compagno Adriano Galliani, al Milan: “Ho tantissimi ricordi del mio passato rossonero. Da quando ho iniziato – si legge su gianlucadimarzio.com - ho avuto a che fare con grandi campioni: da Gullit a Boban, fino a Thiago Silva e Ibra. Ieri ho sentito Pato che era appena sbarcato a Londra e voleva salutarmi. Sento spesso Kakà dall'America. Li considero tutti dei figli, sono molto affezionato a loro”.