"ULTIME MILAN - Massimo Brambati, ex difensore in Serie A ed oggi procuratore sportivo, ha annunciato: "Luciano Spalletti farà l'allenatore del Milan, mercoledì farà il primo allenamento". Brambati ha poi proseguito, così come riportato da 'TuttoMercatoWeb': "Mi sono messaggiato con lui in modo scherzoso. Ci sono tutti i presupposti per un accordo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Brambati rivela: “Spalletti sarà allenatore del Milan”
Massimo Brambati, ex difensore in Serie A ed oggi procuratore sportivo, ha spiegato: "Mi sono messaggiato con Luciano Spalletti in modo scherzoso e ..."
"Su Marco Giampaolo, poi, vicino all'esonero, Brambati ha incalzato: "Non puoi, con quel curriculum, ambire a sederti su una panchina importante come quella del Milan. A pagare dovranno essere anche coloro che in società lo hanno scelto. Paolo Maldini e Zvonimir Boban non hanno mai fatto questo mestiere".
""L'Inter ha pescato bene dalla Juventus e ora sono al top - ha concluso Brambati -. Il Milan poteva scegliere dirigenti sportivi che hanno una storia. L'Atalanta per esempio ha preso Giovanni Sartori dal Chievo, oppure Stefano Capozzucca dal Genoa". Per conoscere le richieste contrattuali di Spalletti al Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA