news milan

Cagliari-Milan, Castillejo: “Ibrahimovic ci farà crescere tutti”

Daniele Triolo

Samuel 'Samu' Castillejo, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del match Cagliari-Milan della 'Sardegna Arena': le sue dichiarazioni

"NEWS MILAN - Samuel 'Samu' Castillejo, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del match Cagliari-Milan della 'Sardegna Arena'. Queste le dichiarazioni di Castillejo:

"Sulla vittoria odierna: "Era il momento in cui arrivava la partita che era veramente difficile, fuori casa e nel calcio italiano non è facile vincere in trasferta. E' arrivata una vittoria, è tornato Ibrahimovic a fare gol con il Milan quindi oggi è andato tutto bene".

"Sul modulo, cambiato da 4-3-3 a 4-4-2: "Credo che il sistema nel calcio moderno non cambi tanto, è più questione di mentalità del giocatore ad adattarsi a cosa propone l'allenatore. Al di là di giocare bene o male siamo stati una squadra unita e  forte, e questo è quello che conta".

"Sul gol di Zlatan Ibrahimovic: "Ibrahimovic è un giocatore fortissimo che ci darà tanto dentro e fuori dal campo. Ha una mentalità da campione, ci farà crescere tutti ed aumentare il nostro livello".

"Per le parole, invece, del tecnico rossonero Stefano Pioli al termine del match contro i rossoblu di Rolando Maran, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android