- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi | News (Getty Images)
Yacine Adli, centrocampista del Milan, potrebbe lasciare il club nel corso di questa sessione di calciomercato, e potrebbe farlo per trasferirsi in Turchia. Come noto, infatti, il mediano rossonero non sarebbe nel progetto tecnico di Paulo Fonseca, esattamente come era avvenuto con Stefano Pioli. I segnali, in questo senso, sono molto chiari. Lasciato fuori dalla lista dei convocati per la sfida contro il Torino, lasciato a casa anche per la trasferta contro il Parma. Il francese non ha quasi mai trovato posto in questo nuovo ciclo e difficilmente qualcosa cambierà nei prossimi mesi.
Nella giornata odierna era giunta voce dell'interesse del Marsiglia e nelle ultime settimane si è parlato anche di club arabi. Ora, secondo quanto riferito da 'Sporx', noto portale turco, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Galatasaray. Al momento, però, la società anatolica non avrebbe presentato alcuna offerta per Yacine Adli, per cui si parla di un mero interesse. Intanto, però, aumentano sempre di più le pretendenti per lui, che mai come in questo momento sembra ad un passo dall'addio al Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA