Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vorrebbe confermare Brahim Díaz. Il fantasista di Málaga, infatti, è stato autore di una gran bel finale di stagione e, più in generale, la sua prima annata rossonera è stata positiva (7 gol e 4 assist).
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Brahim Díaz, da Ancelotti l’aiuto per il Diavolo?
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz potrebbe restare in rossonero. Il nuovo tecnico del Real Madrid è amico della società
Il calciatore andaluso, come noto, era giunto al Milan in prestito secco dal Real Madrid. Pertanto, a meno che non venga trovata una soluzione, dal prossimo 1° luglio Brahim Díaz farà ritorno alla 'Casa Blanca'.
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, l'idea di Paolo Maldini e Frederic Massara è quella di chiedere al Real Madrid il rinnovo del prestito di Brahim Díaz. Inserendo, però, stavolta nell'operazione un diritto di riscatto del suo cartellino da esercitare nell'estate 2022.
Il costo potrebbe essere di 25 milioni di euro. Il futuro di Brahim Díaz, ad ogni modo, verrà deciso da Carlo Ancelotti, nuovo tecnico dei 'Blancos'. Sarà lui a stabilire se il ragazzo dovrà restare a Valdebebas oppure se potrà ripartire con destinazione Milano.
Ancelotti, ex giocatore ed ex allenatore del Milan, in ottimi rapporti con il club rossonero, non dovrebbe però ostacolare il felice esito del Brahim Díaz-bis per il Diavolo. Milan, Giroud ad un passo: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA