- Calciomercato
- Redazione
news milan
NEWS MILAN - Dario Canovi, storico operatore di calciomercato, ha parlato delle possibili mosse del Milan durante la sessione invernale, da Zlatan Ibrahimovic a Krzysztof Piatek. Queste le dichiarazioni di Canovi ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb':
Sul possibile ritorno di Ibrahimovic: "Ha sempre un grande richiamo, ma ho qualche ragionevole dubbio che possa essere determinante per come gioca il Milan. Credo che non possa essere determinante, è stato un grande giocatore e può fare ancora qualcosa di utile. Ma in una squadra che vorrebbe essere grande, il suo arrivo non risolverebbe i problemi".
Sui problemi del Diavolo: "Credo che in alcuni ruoli ci siano dei doppioni e in altri invece ritengo che la rosa sia carente. Darei comunque fiducia al lavoro di Stefano Pioli".
Su Piatek delusione del campionato: "L’anno scorso ne parlano tutti meravigliandosi di ciò che aveva fatto con il Genoa. Ora sembra diventato improvvisamente scarso. Magari l’anno scorso si è esagerato ad esaltarlo, come adesso a criticarlo. O forse il tipo di gioco del Milan non esalta Piatek". Il polacco, intanto, potrebbe finire in Premier League! Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA