Domani sarà il giorno del ritorno al Milan di Tiemoué Bakayoko. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista sarà il rinforzo numero nove di questa sessione di calciomercato per il Diavolo, ma non è finita qui. L'obiettivo di Maldini e Massara è quello di prendere due jolly tra la fascia e la trequarti. Nel mirino ci sono YacineAdli e Jesus Corona, che hanno già manifestato la loro volontà di vestire la maglia rossonera.
news milan
Calciomercato Milan – Domani sbarca Bakayoko. E non è finita… | News
Le ultime sul calciomercato del Milan: Tiemoué Bakayoko è in procinto di firmare con i rossoneri. Domani sbarcherà in Italia
Fino a questo momento le spese in entrata del Milan ammontano a 60,7 milioni di euro, a cui se ne aggiungeranno 12 tra un anno, nel caso in cui i prestiti come quello di Florenzi o Pellegri si trasformeranno in acquisti a titolo definitivo. Il totale è destinato ad aumentare ovviamente nel caso in cui si concretizzassero gli acquisti di Yacine Adli dal Bordeaux e Jesus Corona dal Porto. Il Milan, per entrambi, non vorrebbe andare oltre i 20milioni di euro. Per il momento il club rossonero si gode il ritorno di Bakayoko: l'ex Napoli domani sbarcherà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto con il Diavolo.
Fumata bianca con il Chelsea grazie a un prestito con diritto di riscatto. Si sta discutendo in queste ore della cifra del riscatto: i londinesi sono già scesi rispetto alla richiesta iniziale di oltre 20 milioni, ma Maldini e Massara proveranno ulteriormente ad abbassarla. Più il prezzo sarà sostenibile, più ci sarà la possibilità che Bakayoko resti al Milan per più stagioni. La volontà del centrocampista è stata determinante, visto che ha deciso di abbassarsi lo stipendio (2,5 milioni), così come è successo con Tonali e Florenzi. Insomma, il Milan è scatenato sul calciomercato. Intanto Pellegri si presenta in conferenza stampa. Segui con noi LIVE le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA