CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Giroud, futuro incerto tra rinnovo e ipotesi MLS

Fabio Barera Redattore 

L'attaccante del Milan Olivier Giroud potrebbe cambiare casacca nella prossima stagione. Ecco la rivelazione di mercato

L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, invitato al podcast 'Men in Blazers', ha parlato della possibilità che Olivier Giroud, attaccante del Milan, lasci il Diavolo in estate per accasarsi in MLS. Ecco le sue parole.

Le parole di Fabrizio Romano sul futuro di Olivier Giroud

—  

"Tenete d'occhio Olivier Giroud anche perché Olivier Giroud è in scadenza di contratto quest'estate con il Milan. Rimane un attaccante fantastico, il miglior marcatore nella storia della nazionale francese, quindi stiamo parlando di un top attaccante che ora è potenzialmente disponibile nella finestra di mercato estiva come free agent. Sta aspettando la proposta del Milan, ma nel caso non riuscisse a concordare un nuovo contratto con il Milan, per lui c'è la possibilità di passare alla MLS". LEGGI ANCHE: Il ritorno di Ibra e la caccia al difensore: tutte le news sul Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.